IL MONDO DELLE SUPERCAR E DELLE ECCELLENZE ITALIANE
raccontate da veri amanti del MADE IN ITALY

ATTIVITÀ INSOLITE A SIENA: UN TOUR IN FERRARI NELLA CAMPAGNA TOSCANA

Quando si pensa a Siena, spesso vengono in mente immagini che evocano il fascino medievale, l’architettura storica ed i paesaggi mozzafiato.

Tuttavia, al di là delle esperienze turistiche tradizionali, si cela tutto un mondo di attività non convenzionali ma al contempo autentiche e legate al territorio che solo realtà da tempo radicate nella regione come Real Luxury conoscono e riescono a far apprezzare a visitatori che giungono in Toscana da tutto il mondo. 

Un’attività insolita da fare a Siena è senza dubbio un tour in Ferrari attraverso la pittoresca campagna toscana! Un tour in Ferrari è infatti un modo unico ed emozionante per scoprire le gemme nascoste della regione con un tocco di adrenalina ed esclusività. Real Luxury è un leader nel settore delle esperienze di lusso e per questo organizza tour disegnati su misura per le esigenze ed i desideri degli ospiti, includendo nel tour stop ed esperienze adatte ad ogni cliente. 

Tour in Ferrari nella campagna Toscana: le strade ed i borghi 

Che si tratti di un'escursione di mezza giornata o di un'avventura di un giorno intero, ogni tour in Ferrari è pianificato meticolosamente per garantire un viaggio straordinario. Immancabile durante un tour in Ferrari in Toscana è l'opportunità di visitare alcuni dei borghi più belli della regione. 

Partendo ad esempio da Siena, ci sono davvero una miriade di affascinanti borghi che è possibile esplorare. Tra questi, spicca Monteriggioni, con le sue imponenti mura medievali che circondano il borgo e offrono una vista mozzafiato sulla campagna circostante. C'è poi San Gimignano, famoso per le sue torri medievali che svettano nel cielo e creano un'atmosfera unica nel suo genere. Volterra, con le sue antiche origini etrusche e la sua atmosfera intrisa di storia e mistero, è un'altra tappa imperdibile ed ovviamente Colle Val d'Elsa, con il suo incantevole centro storico. Infine, i meravigliosi borghi della Val d'Orcia, come Pienza, Montalcino e Montepulciano, con le loro architetture rinascimentali, le piazze pittoresche e i panorami mozzafiato che li circondano. 

Oltre a scoprire i borghi, in un tour in Ferrari in Toscana l’experience è in sé la guida lungo le meravigliose strade di questa regione che si snodano curva dopo curva tra colline verdi, filari di cipressi e case in pietra all’orizzonte. Un tour in Ferrari offre infatti la possibilità di vivere i paesaggi più mozzafiato della Toscana al volante di un'auto iconica simbolo non solo di lusso ed esclusività ma anche del Made in Italy d’eccellenza. 

Tour in Ferrari nella campagna Toscana: le esperienze culinarie

Nessuna visita in Toscana sarebbe completa senza gustare la rinomata cucina e i pregiati vini della regione. I tour in Ferrari di Real Luxury offrono l'opportunità di degustare i sapori della regione con soste gastronomiche esclusive presso cantine, aziende agricole e ristoranti gourmet. Gli ospiti possono godere di degustazioni private di vini, tasting di formaggi artigianali e oli d'oliva d’eccellenza ed ovviamente fermarsi a pranzo o cena in alcuni dei migliori ristoranti della regione per gustare le prelibatezze toscane preparate da chef talentuosi. 

Un tour in Ferrari attraverso la campagna toscana è quindi la perfetta attività insolita da organizzare partendo da Siena per dare un tocco di esclusività ad un soggiorno in Toscana o da regalare a qualcuno per un’occasione speciale. È infatti un modo veramente indimenticabile per vivere la bellezza, la cultura e le delizie culinarie della regione, creando ricordi che dureranno per sempre! 

Iscriviti al concorso !!
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Real Luxury Video

ferrari_play1.jpg
0
Km di Tours
0
Miglia di Volo sull'Italia
0
Experiences in Ferrari