LINGUE

Real Luxury
Uffici/Offices:
s.s. Cassia 2/G, Poggibonsi
53036 SIENA, Italy
Phone: +39 0577982930
info@real-luxury.com

Ing. Andrea Becciolini
Tour Director / Marketing & Sales
Mob. +39 349 1607347

andrea.becciolini@real-luxury.com

Adriana Stan
Marketing & Sales
adriana.stan@real-luxury.com

Andrea Becciolini
+393491607347
andrea.becciolini@real-luxury.com

Andrea ha la fortuna di nascere a Siena, bellissima città medioevale della Toscana centrale, famosa per la sua Piazza del Campo e il Palio. Si laurea in Ingegneria all'età di 27 anni. Nel 2008 entra nel mondo Oil&Gas con il gruppo General Electric e dopo anni vissuti all'estero tra India e Africa, decide di rientrare nel bel Paese, dove nel 2011 abbraccia il mondo dei viaggi di lusso con la Red Travel.

Lavora per circa 3 anni in qualità di Tour Director nell'organizzazione e gestione operativa di Tour individuali & Incentive a bordo di Ferrari e Lamborghini. Gestisce gli eventi/raduni ufficiali Ferrari nel 2013 per il mercato clienti Italia, Svizzera e Germania.

Amante da sempre del "Bel Paese", del made in Italy e delle auto sportive, torna nei luoghi in cui è cresciuto con lo scopo di accompagnarvi tra le strade più belle da percorrere in auto sportive della Toscana e del resto d'Italia con la REAL LUXURY. Andrea nel tempo libero è istruttore ufficiale di guida sportiva e guida sicura per Toyota "GT Academy" e istruttore di guida veloce su Ferrari e Lamborghini. Grande appassionato di auto sportive, nel tempo libero, effettua corsi di guida in pista.

Fatevi accompagnare dalla sua grande esperienza, professionalità e passione nel mondo Ferrari tra le colline toscane, i laghi del nord Italia (Como-Maggiore-Garda), la costiera amalfitana e la costa azzurra... ...il suo sorriso non lo abbandona mai.

Deborah

Yuri

Gabriele Forti
www.gabrieleforti.it

Nico

"Mostrare le bellezze del mio Paese a bordo di Ferrari e Lamborghini è un sogno. Amo l'Italia per le sue opere d'arte, la storia, il cibo, il sole, l'odore della vigna, le strade ricche di curve e saliscendi, le persone calorose, l'architettura, il vino, gli incantevoli peaseggi mozzafiato, dalle montagne al mare passando per le splendide colline della Toscana, dove sono nato e cresciuto. L'Italia è una costellazione di piccoli paesi, ognuno fedele alle proprie origini e tradizioni locali, ognuna da scoprire!"
Andrea Becciolini